BANNER_delivery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il corso è rivolto da un lato a operatori di bar e ristoranti che in questo periodo  a causa del periodo emergenziale hanno una clientela con mutate esigenze: poco tempo da dedicare alla pausa pranzo e ricerca di piatti ad alto valore nutrizionale ma che nello stesso tempo non appesantiscono e quindi sono funzionali alla ripresa lavorativa post pausa.

Dall’altro il corso si rivolge anche a chi gestisce bar o bistrot nei pressi di piscine e centri benessere dove l’esigenza è quella di fornire piatti leggeri in linea con le attività fisiche proposte dalla struttura adiacente.

Sotto la guida dello Chef Conte si elaboreranno piatti semplici ma di grande impatto e con le indicazioni di Moira Beccaro si otterranno utili indicazioni in merito al food cost e al food costing.

E ricorda: per le aziende iscritte all’Ente Bilaterale di Padova sono disponibili, fino ad esaurimento delle risorse stanziate, VOUCHER FORMATIVI il cui valore può coprire l’intero costo del corso oppure ridurne la quota di iscrizione.

Di seguito il programma del corso e le modalità di iscrizione.