sommelier-con-decanterUn laboratorio esperenziale, della durata di 6 ore, che utilizza la metafora della degustazione enologica come metodologia attraverso cui individuare e sperimentare difficoltà, caratteristiche, possibilità e nuove capacità per rilevare e utilizzare i segnali deboli nel rapporto con i propri interlocutori e nella gestione del cambiamento.Un Formatore ed un sommelier guideranno i partecipanti nello sviluppo della sensibilità percettiva per il riconoscimento dei “segnali deboli”. L’attività formativa quindi, attraverso il percorso esperienziale, permette di affrontare tematiche fondamentali per i manager e per chi gestisce le risorse umane in azienda.
I partecipanti verranno quindi guidati a saper percepire i segnali e impareranno ad integrare il contributo dei membri del team per sviluppare capacità di intervento sulle dinamiche di interazione tra i membri.

L’intervento verrà realizzato gratuitamente c/o la ns. A.A.M.A. – Accademia Arti&Mestieri Alimentari – Via Due Palazzi 43/1 a Padova in data 14/12/2019 – Orario: 9:00 – 15:00.

Il corso è rivolto solo a dipendenti di aziende venete al di fuori dell’orario di lavoro

Di seguito i moduli di adesione al corso

pdf 50x50Domanda partecipazione allievi – OCCUPATI

 

pdf 50x50DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE SELEZIONI

 

pdf 50x50

Dichiarazione fuori orario

 

Ricordiamo che la documentazione va compilata e anticipata scansionata via e-mail ai seguenti indirizzi (elisa.giacometti@ascompd.com oppure valentina.tesia@ascompd.com) completa di documento d’identità e codice fiscale, più ultima busta paga (eventualmente oscurando tutti i dati contabili e lasciando ben visibili i dati anagrafici, aziendali e l’inquadramento).

Per segnalarci i tuoi fabbisogni o chiedere chiarimenti puoi contattaci quanto prima allo 049/8209802-841

Il percorso è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del progetto Fse cod. 35-0002-1311-2018 – L3 – THINK OUT OF THE BOX!

Loghiprog

Top